Il programma si svolge in Piemonte e prevede due giorni di attività outdoor e di survival di gruppo, secondo il seguente programma:
- ritrovo al campo di sopravvivenza a Torino alle 10.00;
- visita al campo e attività ecodinamiche sugli impianti e nozioni sull'accensione primitiva del fuoco;
- pranzo in stile trapper alle ore 13.00;
- nozioni sull'orientamento con e senza strumentazione (naturale,cartacea, otticomeccanica, elettronica);
- nozioni sulle armi bianche e da lancio in relazione alla caccia primordiale;
- sperimentazione delle nozioni acquisite sulla collina adiacente al campus;
- cena presso agriturismo a S.Daniele d'Asti (AT) alle ore 20.00;
- pernottamento e prima colazione presso B&B a Cisterna d'Asti (Asti);
- partenza alle ore 7.00 circa per la Valle Stura con attività di Orienteering;
- pranzo in loco alle ore 13.00;
- partenza dalla Valle Stura e fine attività alle 15.30 circa.
Il programma può essere personalizzato a seconda delle capacità dei partecipanti e in base a eventuali richieste (contattare in tal senso il Servizio Clienti Elation al nr. 045.8106017 o via email a servizio.clienti@elation.it).
Piemonte [ Asti , Torino ]
Consegna
con corriere
in 24-72 ore
Hai deciso di invitare un amico a scoprire l'esclusiva esperienza Elation:

Per ogni acquisto effettuato con modalità di spedizione del voucher via posta o corriere, è compreso nel prezzo questo elegante cofanetto.